di Giovanni Castellani.
I rapporti commerciali tra Italia ed Emirati Arabi Uniti sono improntati ad una crescita continua, segno che i due paesi hanno relazioni molto solide, caratterizzate soprattutto dal forte appeal dei prodotti del Made in Italy da parte degli Emirati che, nonostante la crisi internazionale e il calo del prezzo del petrolio, restano un'economia forte ed in crescita.
Questo volume testimonia l'impegno che la Fondazione Nazionale dei Commercialisti intende dedicare al tema dell'internazionalizzazione della professione, un tema chiave per lo sviluppo futuro della categoria e per la crescita dell'Italia nel mondo.
L'augurio è che possa favorire una sempre maggiore proiezione internazionale dei Commercialisti italiani, soprattutto verso gli Emirati Arabi Uniti che si candidano a diventare a pieno titolo la porta mediorientale delle nostre migliori produzioni e delle nostre eccellenze.
Si ricorda che per accedere al portale è richiesta una procedura di registrazione dell’utente, che può essere rapidamente eseguita attraverso il seguente sito:
www.retedelleconoscenzefnc.it